Il servizio clienti sky

Il servizio clienti di Sky permette a tutti i clienti della tv satellitare di risolvere i propri problemi e di trovare una risposta ai propri dubbi e ai propri interrogativi. Che riguardino i dati necessari per completare l’abbonamento, le modalità di pagamento delle fatture on line, i problemi di visione, l’attivazione di Sky On Demand, la lettura delle fatture, la programmazione della registrazione sul decoder da Sky, il reset dei dispositivi Sky Go o qualsiasi altro argomento, le domande dei clienti possono essere risolte dal servizio clienti.

Può accadere, per esempio, che, per i motivi più vari, non si sia in grado di vedere i programmi trasmessi dalla piattaforma come dovrebbe accadere. Ciò può essere dovuto semplicemente a condizioni meteo irregolari (temporali, pioggia forte, neve, e così via), ma anche a disturbi esterni. I problemi possono essere riscontrati sia per la digital key che per assenza di segnale. Viene, quindi, fornito un suggerimento adeguato al caso: per esempio, quello di staccare la spina di corrente dal decoder e poi di riattaccarla, oppure quello di eseguire lo stesso procedimento con i cavi di antenna e gli altri cavi. In altre circostanze, la soluzione del problema può derivare semplicemente dal reset del decoder: in tale circostanza, è sufficiente premere il tasto rosso del dispositivo.

Ma grazie al servizio clienti di Sky (al link che segue puoi reperire il numero verde Sky per contattare l’assistenza) si ha anche la possibilità di programmare il proprio telecomando con il supporto di una persona ad hoc: un procedimento che consente di controllare il proprio televisore e il sistema My Sky Hd con un dispositivo solo. Una volta specificata all’assistenza la marca del televisore con cui si ha a che fare, basta seguire le indicazioni e le istruzioni fornite per riuscire nell’intento, premendo il tasto TV sul telecomando e digitando il codice a quattro cifre relativo alla marca del dispositivo.