SB Italia è tra le aziende più quotate per quanto riguarda la gestione del Document Management. Ogni giorno è al servizio di piccole medie imprese che hanno la necessità di ottimizzare i propri flussi di lavoro utilizzando processi digitali.
Al giorno d'oggi i flussi lavorativi sono sempre più complessi, per cui le piccole e medie imprese devono inevitabilmente studiare una business intelligence attraverso la quale ottimizzare le risorse.
IBM ha infatti recentemente dimostrato che le piccole e medie imprese spendono circa il 40% del proprio tempo per allocare il budget aziendale, utilizzando in questo modo risorse che potrebbero essere adibite ad altre mansioni, con un conseguente risparmio di costi e tempo.
Obiettivo di SB Italia è proprio quello di supportare le piccole e medie imprese nell'ottimizzazione di questi flussi, attraverso l'utilizzo di sistemi ad hoc, come uno dei più utilizzato è IBM Cognos TM1, particolarmente adatto per snellire i flussi di lavoro al giorno d'oggi sempre più complessi e strutturati. Questo sistema consente tra le altre cose di definire il budget in tempi ridotti, facilitando le piccole e medie imprese nell'ottimizzazione di costi e risorse.
Tra le altre funzioni messe a disposizione di IBM Cognos TM1 c'è la possibilità di snellire e semplificare modelli di analisi particolarmente complessi, mettere in comunicazione tra loro diversi utenti collegati mediante dispositivi mobile, implementare cloud, effettuare analisi e pianificazione dei costi in maniera veloce ed efficace, con un inevitabile risparmio di costi e risorse.
Le piccole e medie imprese vengono supportate ogni giorno da SB, che grazie alla sua esperienza ventennale in questo settore fornisce sistemi consolidati nel tempo attraverso i quali consente alle aziende di elaborare un document management system attraverso il quale riescono ad ottimizzare i propri flussi lavorativi risparmiando costi e risorse.
Nel supportare le piccole e medie imprese nella gestione dei propri flussi lavorativi, Sb organizza incontri con le aziende, fornendo demo con le quali descrive in maniera dettagliata e precisa in che modo fornisce supporto a tutte quelle imprese che vogliano ottimizzare le proprie risorse snellendo i flussi lavorativi. SB non tralascia nessun aspetto utile per raggiungere l'obiettivo, a partire dall'ERP gestionale: i più utilizzati sono SAP, Giada e Panthera.
SB valuta di volta in volta quale sia quello più adatto alle vostre esigenze, consigliandovi quello più consono alla vostra attività. Un altro sistema attraverso il quale è possibile ottimizzare i propri flussi aziendali è quello legato all'uso della Firma elettronica, in quanto riesce ad avere lo stesso valore legale dei documenti in formato cartaceo ad un alto risparmio in termini di carta e quindi di costi e di tempo.
Nel caso in cui siate in possesso di una piccola o media impresa ed abbiate la necessità di ottimizzare i vostri flussi di lavoro con l'intento di ottimizzare costi e risorse, SB fa al caso vostro: grazie ad una esperienza ventennale nel settore della digitalizzazione del workflow aziendale, vi darà tutto il supporto di cui avete bisogno, a partire dalla fase di reporting e di analisi fino ad arrivare a quella di monitoraggio.