miscellanea 

Tartarughiera completa: quello che ci vuole per la vostra prima tartaruga

Avete deciso di acquistare per la prima volta nella vostra vita una bella tartaruga? Si tratta di una scelta eccellente, un animale infatti la tartaruga a cui vi affezionerete, buffo, simpatico, tranquillo e rilassante, un animale la cui presenza silenziosa si riverserà nei vostri spazi domestici rendendoli ancora più belli e carichi di fascino. Potete decidere di posizionarla in soggiorno, così che vi faccia compagnia durante i vostri momenti di relax, durante il vostro prezioso tempo libero. Potete però anche decidere di metterla direttamente in camera da letto, così che riposi insieme a voi e vi accompagni durante i vostri sogni. Se avete dei bambini, la tartaruga potrebbe stare nella loro cameretta, un rapporto quello che si verrà a creare che vi stupirà per la sua intensità. Sì, perché anche se molte persone credono il contrario, la tartaruga è in grado di regalare, ai bambini così come agli adulti, delle emozioni incredibili.

 

Dovete però prestare attenzione ad acquistare tutto ciò di cui la vostra tartaruga ha bisogno. Affinché infatti possa crescere e vivere al meglio, nel benessere e in piena salute, dovrete creare per lei il giusto habitat. Dato che è la prima volta che acquistate un animale di questo tipo, vi consigliamo caldamente di scegliere una tartarughiera completa. Così avrete a disposizione sin dal primo momento l’habitat perfetto per la vostra tartaruga e riuscirete anche a risparmiare davvero molti soldi.

 

La tartarughiera completa è solitamente composta da:

  • una tartarughiera trasparente,
  • un coperchio per evitare che la vostra tartaruga possa uscire,
  • una scaletta che consente alla tartaruga di salire in una zona completamente asciutta, preferibilmente antiscivolo e antigraffio,
  • una zona asciutta,
  • due zone con acqua, una zona con acqua bassa e una zona invece con acqua alta,
  • il temoriscaldatore così da riuscire a creare la giusta temperatura in ogni periodo dell’anno,
  • una pompa filtro per la pulizia dell’acqua.

 

Come potete vedere si tratta di una lista davvero molto lunga, elementi che acquistati singolarmente potrebbero portare il prezzo della tartarughiera alle stelle mentre acquistando un prodotto completo potete cavarvela con una cinquantina di euro, senza per questo dover rinunciare all’alta qualità. Per ottenere prodotti davvero eccellenti a prezzi competitivi, vi consigliamo caldamente di fare affidamento sul web. Exotic Palace è ad esempio un e-commerce specializzato in animali dove è possibile trovare tutto ciò di cui le vostre tartarughe hanno bisogno. Potete scegliere con calma tra oltre 4000 prodotti, da computer, smartphone e tablet, senza muovervi da casa, in ogni momento della giornata desideriate e avendo a vostra disposizione un servizio di assistenza davvero di elevato livello, personale esperto che saprà consigliarvi nella scelta, saprà darvi supporto in caso di dubbi o problemi, saprà garantirvi il suo aiuto anche dopo l’acquisto.

 

Ovviamente non dovrete pensare solo all’habitat, ma anche all’alimentazione, agli eventuali integratori alimentari da somministrare, a tutto ciò insomma di cui una tartaruga ha bisogno per vivere davvero bene. Anche in questo caso nessun problema, facendo affidamento su un e-commerce come quello che abbiamo appena segnalato avrete a disposizione tutto il necessario.

Related posts