miscellanea 

Carta Hype, tutti i vantaggi

Carta Hype, tutti i vantaggi

Le banche nel creare nuovi prodotti, hanno sempre a cuore la praticità di utilizzo da parte degòo utenti. Pratica, gratuita, sicura e smart. Ecco le quattro caratteristiche che descrivono alla perfezione la carta Hype, la nuova carta prepagata di Banca Sella. La carta Hype è una carta del circuito Mastercard, collegata però ad un conto di moneta elettronico e che grazie ad un app può essere gestita completamente dal proprio smartphone o dal computer di casa, con estrema facilità. 

Consente tutte le principali operazioni collegate ad una prepagata. Pagare, inviare bonifici o ricevere denaro sono tutte operazioni che con carta Hype vengono effettuate in tempo reale e con pochi clic, senza bisogno di fare file agli sportelli, interfacciarsi con intermediari o espletare noiose pratiche burocratiche.

Questo è solo uno dei tanti vantaggi garantiti dall'utilizzo della carta Hype. Vediamo, allora, quali sono i principali vantaggi di questa carta prepagata anche in base alle opinioni sulla carta Hype da parte di chi la possiede e utilizza quotidianamente.

1) Sicurezza. Grazie ad un complesso sistema di criptazione, la carta Hype è sempre sicura. Le transazioni, infatti, possono essere effettuate senza rischi e anche i dati personali sono tutelati e protetti.

2) Gratuita. La carta Hype è completamente gratuita. Non ci sono costi di attivazione, chiusura e gestione. Le operazioni sono tutte senza commissioni, compresi i prelievi agli sportelli bancomat.

3) Praticità. Questa carta prepagata è pratica è semplice da utilizzare, poiché si gestisce direttamente dal proprio smartphone o computer attraverso un' app o il sito internet.

4) Velocità. Gli scambi economici avvengono sempre in tempo reale e con pochi clic.

5) Facilità nei pagamenti. Con la carta Hype è possibile fare acquisti nei negozi tradizionali pagando direttamente dallo smartphone, senza dover esibire la carta. La carta, inoltre, è dotata di chip NFC per pagare in maniera veloce senza utilizzo di contanti.

6) Assistenza. I possessori di carta Hype possono sempre contare su un servizio di assistenza attivo dalle 8,00 alle 20,00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì al numero di telefono 015 2434677. In caso di imprevisti nel weekend. invece,  il numero da chiamare è 0152434614. In alternativa si può inviare una mail all'indirizzo hello@hype.it.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi legati all'utilizzo di carta Hype e che si moltiplicano per determinate categorie di persone, come ad esempio i professionisti digitali, ovvero, tutti quei professionisti che lavorano nell'ambito del web marketing e che inviano e ricevono pagamenti prevalentemente on line, e che grazie a questa carta prepagata riescono a semplificare e velocizzare di molto alcuni aspetti della loro routine di lavoro.

Related posts

Leave a Comment